Novità: La Tua pagina si aggiorna Automaticamente

Finalmente è possibile inserire sul sito una applicazione che consente la “trasmissione” delle informazioni e delle immagini dalla Tua pagina Facebook alla Tua pagina web. Tutto in automatico!

Basterà tenere aggiornata la pagina Facebook e aggiornare il sito non sarà più un problema quotidiano.

Un’area apposita dove inserire “a specchio” la propria pagina Facebook, i contenuti, i sottoscrittori, e naturalmente i pulsanti “seguici su Facebook” “Like” e “Contattaci”.

La maniera più immediata per interagire con i Tuoi clienti, amici, familiari.

Prova a cliccare sull’estratto della pagina Facebook a destra dello schermo e vedrai come tutti i contatti sono “interattivi” così come i pulsanti e le immagini. Inoltre con la barra laterale contenuta nel box potrai scorrere i post delle giornate passate.

Richiedi informazioni gratuite a: info@onlyforfashion.com

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Radiofood Imola c/o cafè Nuevo | Flyer, social web, al via una nuova grande collaborazione con Onlyforfashion_design
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[ Compri davvero solo il prodotto? ]

La maggior parte delle persone è convinta che il prodotto sia l’unico motivo per cui i clienti acquistano.
Se acquisto un pacchetto di patatine, quello che mi interessa sono le patatine. Se voglio un paio di scarpe, mi interessa il paio di scarpe.
Questo è vero, però c'è qualcosa che in genere consideriamo secondario, ma che in realtà non lo è affatto!
Si tratta dell'esperienza di acquisto.
Per farti capire meglio di cosa sto parlando, ti racconterò di quando mi hanno recapitato a casa un paio di scarpe che avevo acquistato su un e-commerce.
Io mi aspettavo il classico pacchetto del corriere con dentro la scatola da scarpe. Invece, quando mi è arrivato il pacco, sono rimasto a bocca aperta.
Le scarpe erano immerse in un packaging davvero fantastico, con una scatola ben rifinita, una lettera di benvenuto stampata su carta pregiata e un fazzolettino da taschino in regalo.
Mi sono sentito come un bambino la mattina di Natale che scarta il suo regalo. È un'esperienza che mi ha trasmesso una grande gratificazione, e quindi ha creato una connessione emozionale nei confronti dell'azienda.
La prossima volta che vorrò acquistare un altro paio di scarpe saprò già a chi rivolgermi. E se un altro venditore mi farà il 10% di sconto, non credo proprio che riuscirà a convincermi. Preferisco ripetere un'esperienza di acquisto che vale molto di più.
Ma al di là delle scarpe, siamo letteralmente circondati da aziende che vendono non solo prodotti ma anche esperienze.
Perché c'è così tanta gente che va alla Apple Store? Che differenza c'è con gli altri negozi di elettronica? Cos’ha di diverso?
Un esempio?
L’Apple Store non ha le casse, e quindi non devi stare in coda come al supermercato. Paghi direttamente il commesso che ti ha servito, quindi la tua esperienza di acquisto è migliore.
Gardaland ha creato un'esperienza bellissima per le persone che lo visitano. Non ti offre le attrazioni nude e crude. C’è tutto un contorno di mascotte, figuranti, musica, colori che non creano direttamente fatturato ma ti immergono in un’atmosfera da favola, aprono il tuo spazio emozionale e subito dopo trovi un sacco di Merchandising.
Le emozioni aprono le porte all’acquisto.
Anche per gli hotel è la stessa cosa. Non hai mai pensato che le persone che hanno bisogno di dormire non sceglierebbero un cinque stelle se non cercassero un'esperienza superiore? Fosse solo per il letto andrebbero in un ostello, non ti pare?
Quindi, l’esperienza di acquisto è importante per vendere in qualsiasi settore, ma per le strutture alberghiere lo è ancora di più. Chi si occupa di vendita in hotel deve padroneggiare questo concetto e sapere come fare vivere un’esperienza indimenticabile ai propri clienti.

Fonte - Meeting Hub

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