Aree aggiornabili siti web dinamici

Aree aggiornabili, dove potrete caricare da soli le vostre immagini, prodotti, testi, descrizioni, prezzi.

Perchè un sito dinamico?

dynamic-website-graphic_OFF

Un sito dinamico contiene al suo interno diverse aree aggiornabili.

Le aree aggiornabili sono pagine web definite dall’utente che possono essere aggiornate e mantenute in continua evoluzione
senza dovere ogni volta, per ogni novità o aggiornamento rivolgersi al web-master, motivo evidente di risparmio e aggiornamenti costanti.

Un sito web è “ben visto” dai motori di ricerca e dagli utenti finali se è “in movimento”, cioè se è aggiornato.
Oggi è possibile inserire all’interno del vostro sito: pagine, gallery, menù, novità, oggetti in vendita e qualsiasi altra cosa possa essere utile alla vostra attività o al vostro svago.

Tutto in maniera completamente autonoma.
Verrà progettata un’area apposita dove inserirete le password che vi forniremo ed in perfetta semplicità ed autonomia potrete iniziare a lavorare sul vostro nuovo sito.

Come in Facebook
le immagini che “aggiungerete verranno caricate, dimensionate e disposte automaticamente, nella maniera più consona.
Sarà inoltre possibile aggiungere testi tramite un semplice ed intuitivo editor e modificarne dimensione e colori, così come sarà semplice aggiungere fogli allegati in formato .pdf (scaricabili e stampabili dall’utente finale), video e qualsiasi testo.

pagina_area_aggiornabile_onlyforfashion3

Nell’esempio sopra, un’area aggiornabile riservata, adattata ad un web-commerce, dove il cliente ha aggiunto prodotti, testi descrittivi e rispettivi prezzi, tutti modificabili con pulsanti apposti: aggiungi prodotto, modifica e/o elimina.
Inoltre sono presenti comode “frecce” per “spostare” il prodotto inserito nella posizione desiderata.

Sulla pagina “esterna” web, l’utente vedrà tutti gli articoli e le diciture perfettamente inserite ed incolonnate.

Aree aggiornabili possono diventare gallery o blog di testo come in questo progetto per la poetessa Lorenza Malaguti (cliccando qui)aree con richiesta password per accessi riservati (privacy) come nel progetto per la scuola primaria BVL (cliccando qui) e naturalmente tantissime altre funzioni e comodità per condividere insieme il vostro web-site.

Contattateci senza impegno anche per un semplice e rapido preventivo o solamente per “capire” quale è la soluzione più adatta alla vostra azienda.

logo_onlyforfashion_green

Translate »